eco residence milano

Eco friendly

Eco-Residence: dove lusso e sostenibilità si incontrano

La filosofia e la quotidianità de La Casa di Alice sono ecosostenibili. Una scelta etica che fonda le sue radici nel modo di essere di Rosanna, la sua proprietaria che ha dato, fin da subito, un’impronta green alla struttura.

Sin dal vostro arrivo, vi accogliamo con la nostra welcome box, contenente prodotti biologici sfiziosi per una colazione salutare o un veloce spuntino.
Anche per le pulizie quotidiane, vengono utilizzati prodotti biologici e naturali (eccezion fatta per i tessili, lavati con prodotti biologici al 50% per poter garantire a norma di legge la loro totale sterilizzazione).
Inoltre a ogni cambio cliente, l’appartamento viene sempre sanificato con un ozonizzatore professionale.
Le pareti degli appartamenti sono tinteggiate con colori naturali e i tessuti degli arredi sono realizzati con materiali organici, filati unicamente per noi.

A La Casa di Alice, la quotidianità sostenibile prosegue con la raccolta differenziata e incoraggiamo i nostri ospiti a fare lo stesso, informandoli e mettendo loro a disposizione gli appositi contenitori di raccolta. Inoltre ci impegniamo a ridurre l’uso di contenitori in plastica, utilizzando dispenser ricaricabili anche per i kit di cortesia destinati ai nostri ospiti.

Pin It on Pinterest

Share This